In Calabria sulla costa Tirrenica, l`Hotel Club Guardacosta a Cirella di Diamante è un complesso che si trova a circa 300 metri dalla piaggia privata. Struttura che offre la formula VIllaggio con animazione, mini club, spiaggia privata, bevande ai pasti, piscina all'aperto, spettacoli, tornei, acquagym e intrattenimento giornaliero.
Hotel Villaggio a Cirella di Diamante con ALL INCLUSIVE.
L`Hotel Club Guardacosta a Cirella di Dimante, sulla costa Tirrenica della Calabria, è composto da un corpo centrale, dove sono inserite parte delle camere, il ristorante e la hall, e da 20 graziosi chalet dislocati nel parco che ospitano altrettante camere.
I servizi che offre: wi-fi free point nella hall ed in piscina, hall, ascensore, ampia terrazza, prima colazione (a buffet con distributori automatici di bevande calde e fredde), ristorante (pranzo e cena con servizio al tavolo e buffet di contorni e acqua e vino in caraffe senza limitazione); bar, snack bar in spiaggia, sala tv, terrazzo solarium attrezzato (fino ad esaurimento), parco giochi attrezzato per bambini, ampia piscina con zona riservata ai bambini, intrattenimento giornaliero con giochi e tornei, piano bar serale, miniclub, servizio spiaggia, beach volley, tennis, parcheggio interno incustodito. Sono accettate carte di credito e bancomat.
Le camere: doppie, triple e quadruple (con letto a castello) tutte dotate di aria condizionata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, minifrigo, tv. Il cambio della biancheria da letto avviene 2 volte alla settimana mentre per quella da bagno il cambio è a giorni alterni.
La Spiaggia: direttamente sul mare. Percorrendo un grazioso sentiero gradonato lievemente in discesa che attraversa la pineta, si raggiunge la bellissima spiaggia privata di sabbia e ghiaia, dotata di moderno stabilimento balneare con bar e ristorante.
Dove si trova: l'Hotel Club Guardacosta è situato nel cuore di Cirella, piccolo e incantevole paesino dell'alto Tirreno cosentino, a soli 4 km da Diamante (città di murales e del Peperoncino). Immerso in un parco di ulivi e pini, si affaccia sulle acque cristalline della Riviera dei Cedri, caratterizzata da ampie spiagge, scogliere mozzafiato.
Come si raggiunge: In auto: percorrere autostrada A3 uscita casello di Lagonegro Nord”, seguire SS585 e SS18 fino a Cirella. In aereo: aeroporto
di Lamezia a circa 111 Km. In treno: stazione FFSS di Scalea a 10 km.
Gli animali non sono ammessi.